HENNE' BROW

Noto anche come bio tatuaggio, l’henné per sopracciglia non è altro che una tintura naturale. Rispetto alla colorazione per capelli, però, bisogna ricordare che tingere le sopracciglia con l’henné significa anche colorare leggermente la pelle sottostante. Uno dei vantaggi principali delle sopracciglia con henné, poi, è l’effetto lunga durata rispetto ad una semplice tintura, ma non definitivo. Un ottimo modo per disegnare le sopracciglia in modo naturale senza ricorrere a microblading e tatuaggi permanenti.

 La polvere della Lawsonia Inermis si deposita sul pelo, avvolgendolo e colorandolo, una tinta sopracciglia con henné  può non solo colorare i peli, ma anche nutrirli e lucidarli.

Per quanto si tratti di un tatuaggio, l’henné alle sopracciglia non è permanente, anche se può durare da due settimane a un mese. Naturalmente, la skincare può influenzare la durata delle sopracciglia con henné. Sono assolutamente da evitare, ad esempio, maschere, scrub e creme direttamente sulla zona, che potrebbero compromettere la resa del colore. O farlo sbiadire più velocemente. Allo stesso modo, l’henné per tatuaggi alle sopracciglia faticherà a resistere al sole, ma anche a cloro e acqua di mare.

BENEFICI:

-DEFINIZIONE ARCATA SOPRACCIGLIARE

-CORREZIONE E COPETURA DI EVENTUALI "BUCHI" NELLE SOPRACCIGLIA

-LUNGA TENUTA RISPETTO AD UNA SEMPLICE TINTURA (dalle 2 a 4 settimane)

- NUTRIENTE E LUCIDANTE 

- ISPESSISCE I PELI FINI